logo antincendio

Viper   

VIPER
Lancia polivalente a selezione di portata con quattro portate selezionabili manualmente. Corpo in alluminio estruso anodizzato e design ergonomico e compatto. Valvola di intercettazione a sfera azionata con maniglia per una facile manovrabilità. Denti giratori con effetto turbo per creare una intensa nebbia a protezione dell' operatore. Bocchello rivestito in gomma cellulare antiurto. Peso 1900 g.

 Mitra  

MITRA
Lancia antincendio ad alta pressione per uso professionale e pressioni di esercizio fino a 40 Bar. La micronizzazione dell' acqua ad alta pressione garantisce un elevatissimo potere estinguente. L' attacco obliquo dell' alimentazione deflette a terra la forza di reazione migliorando la mobilità e la stabilità dell' operatore. Peso: 2000 g.

 alamo  

ALAMO
Costruita interamente in lega di alluminio ha il bocchello rivestito in gomma antiurto con le indicazioni dell'angolo di apertura del getto.

 mirage  

MIRAGE
Costruita interamente in lega di alluminio ha il bocchello rivestito in gomma antiurto con le indicazioni dell'angolo di apertura del getto. Valvola di ntercettazione a sfera azionata con maniglia per una facile manovrabilità.

firestar

FIRESTAR
Lancia antincendio ad alta pressione per uso professionale e pressioni di esercizio fino a 40 Bar (diametro 25) e 16 Bar (diametro 45 e 79). La micronizzazione dell' acqua ad alta pressione garantisce un elevatissimo potere estinguente. Possibilita' di regolazione delle portate. Peso estremamente ridotto